La  Rivista “Con Dio Senza Dio” vuol essere uno spazio di dibattito che accoglie ogni essere umano in ricerca.

Uscirà quando avremo qualcosa di significativo da dire.

Stateci attenti!

La Redazione.

Modalità di acquisto

I numeri della Rivista Con Dio Senza Dio si possono avere cartacei direttamente a casa vostra.

n.1 Dal provvisorio del dolore al definitivo della gioia – contributo €8

n.2 Morte Amica Morte Nemica – contributo €8

n.3 Per una Nuova Antropologia Incontro fra Scienza e Mistica – Atti del Convegno – contributo €15

Spese di spedizione 5€

Vi preghiamo di:

• effettuare il pagamento sull’IBAN IT14 R030 6956 3611 0000000 2039 intestato a Fondazione Nova Cana – Intesa San Paolo, Filiale di Varzi;
  • mandare una mail a fondazionenovacana@gmail.com allegando il pagamento effettuato e i propri dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo completo)

Cogliamo l’occasione per ricordare che il versamento può essere comprensivo di una donazione con cui contribuire in modo significativo alle iniziative della Fondazione (50€, 100€, 150€ o contributo libero)